Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Imposte e tasse

COVID 19, AGEVOLAZIONI TARI 2020 PER UTENZE NON DOMESTICHE
tari 2020
06-04-2021

L’Amministrazione comunale rende noto che, nell’ambito dell’emergenza Covid,  la Giunta comunale ha approvato con Deliberazione n.30 del 11/03/2021 agevolazioni inerenti la Tari 2020 per le utenze non domestiche, istituendo un contributo compensativo a parziale ristoro di quanto dovuto e versato per la Tari dalle utenze non domestiche che siano state costrette a chiudere, anche solo temporaneamente, le proprie attivitā a causa dell’emergenza sanitaria.

Per ottenere il contributo occorre presentare apposita richiesta utilizzando il modulo, reperibile attraverso la seguente procedura online, per la verifica sia del Codice Fiscale o Partita IVA, sia della relativa presenza nell’elenco dei beneficiari.

La richiesta potrā essere presentata mediante PEC all'indirizzo protocollo@pec.comune.pineto.te.it inviando il modulo firmato digitalmente, oppure sottoscritto con firma autografa con allegata carta identitā.

Per maggiori informazioni č possibile contattare l'Ufficio Tributi al n. 085.9497206