Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO - TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE

AVVISO - TRATTAMENTO DI DISINFESTAZIONE
13-06-2018

Si ricorda che nelle notti di venerdì e sabato, 15 e 16 Giugno, sarà effettuato sul territorio comunale il trattamento adulticida di disinfestazione per le zanzare. I prodotti utilizzati per l'intervento sono quelli previsti dalla normativa vigente, come da linee guida del Ministero della Sanità, si raccomanda comunque a scopo preventivo di tenere finestre chiuse, evitare panni stesi all'esterno e di tenere gli animali all'interno.
I trattamenti di larvicida e derattizzazione che sono visionabili sul calendario non richiedono invece accorgimenti particolari in quanto non sono invasivi.
L'intero calendario è scaricabile sulla pagina "Pineto Ambiente" del sito istituzionale del comune.