Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » COVID-19. PENSIONI DI OTTOBRE, IL CALENDARIO PER IL RITIRO ALLE POSTE

COVID-19. PENSIONI DI OTTOBRE, IL CALENDARIO PER IL RITIRO ALLE POSTE
poste
26-09-2020

Poste Italiane ha reso noto che le pensioni del mese di ottobre vengono accreditate dal 25 settembre 2020. Gli interessati possono presentarsi agli sportelli rispettando la turnazione alfabetica prevista dal calendario seguente:
• dalla A alla B il 25 settembre;
• dalla C alla D il 26 settembre;
• dalla E alla K il 28 settembre;
• dalla L alla O il 29 settembre;
• dalla P alla R il 30 settembre;
• dalla S alla Z il primo ottobre.
Poste Italiane ricorda inoltre che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali negli Uffici Postali, che riscuotono normalmente la pensione in contanti, possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro al loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.
E’ attivo il numero verde 800.00.33.22 per tutte le informazioni relative alle giornate di apertura dei vari uffici postali.