Descrizione
TEMPI
Entro 30 giorni l’utente verrà contattato per fissare un appuntamento per prendere visione degli atti richiesti.
Il cittadino può visionare e ottenere, qualora ne abbia diritto, copia della documentazione di interesse contenuta nella pratica oggetto dell’accesso.
Al momento della visione degli atti è possibile richiederne copia.
ONERI
Sono dovuti i Diritti di Segreteria allo Sportello Unico delle Attività Produttive per l'acceso agli atti. Per l’assolvimento del pagamento di tali diritti è possibile trovare ogni informazione utile al seguente link: https://www.impresainungiorno.gov.it/comune?p_p_id=1_WAR_informazionisportelloportlet&p_p_lifecycle=0&p_p_state=normal&p_p_mode=view&p_p_col_id=column-1&p_p_col_count=1&_1_WAR_informazionisportelloportlet_codCatastale=F831&_1_WAR_informazionisportelloportlet_prov=TE&_1_WAR_informazionisportelloportlet_mvcPath=%2Fview_tariffari.jsp&_1_WAR_informazionisportelloportlet_comune=PINETO .
Il versamento degli oneri potrà essere fatto mediante il servizio PagoPA dal seguente link: https://www.comune.pineto.te.it osservando le fasi sotto descritte:
1. pagoPA – Pagamenti online:
- ACCEDI al portale Pagamenti PagoPA
- Entra con SPID
- Ovvero: PAGA SENZA ACCEDERE → Crea pagamento spontaneo
2. INSERIMENTO SPONTANEO:
- Diritti Pratiche SUAP e SUE
- Inserire importo: importo come da tabella (vedi tabella per il tipo di istanza/segnalazione a cui sono collegati i diritti di segreteria)
- Inserire causale: Codice Tributo e Descrizione (vedi tabella per il tipo di istanza/segnalazione a cui sono collegati i diritti di segreteria)
3. PROCEDI - AGGIUNGI AL CARRELLO – GENERA PAGO PA
(seguire le indicazioni per effettuare il pagamento elettronico)