Ufficio Segreteria

L'Ufficio Segreteria fornisce il necessario supporto tecnico ed operativo agli organi di governo del Comune (Sindaco, Giunta e Consiglio comunali).

Competenze

L'Ufficio cura la convocazione della Giunta e del Consiglio comunali, la predisposizione dell'ordine del giorno delle sedute e la verbalizzazione delle deliberazioni adottate; sovraintende all'attività di pubblicazione dei provvedimenti degli organi politici e dei responsabili del servizio e gestisce l'attività di trascrizione delle sedute consiliari.

Inoltre l'Ufficio:

- cura la tenuta del registro dei volontari civici del Comune ricevendo le domande e avviando la relativa istruttoria ai fini dell'iscrizione;

- provvede al rogito dei contratti;

- fornisce assistenza al Segretario Generale nell’esercizio delle funzioni proprie e di quelle conferitegli dal Sindaco;

- cura l'attività amministrativa relativa al funzionamento delle consulte.

Struttura

Tipo di organizzazione

Ufficio

Servizi offerti

Cultura e tempo libero

Domanda per l'Utilizzo delle Sale e degli Spazi Comunali

Modalità di rilascio di autorizzazione per l’utilizzo delle sale comunali

Ulteriori dettagli
Autorizzazioni

Richiesta di accesso agli atti

L’accesso agli atti è il diritto di richiedere, prendere visione e ottenere copia dei documenti amministrativi

Ulteriori dettagli
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