Comune di Pineto

CONFERMATA LA BANDIERA VERDE 2018 PER LE SPIAGGE A MISURA DI BAMBINO

Pineto Turismo

Notizie dal Comune

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » CONFERMATA LA BANDIERA VERDE 2018 PER LE SPIAGGE A MISURA DI BAMBINO
Icona freccia bianca
CONFERMATA LA BANDIERA VERDE 2018 PER LE SPIAGGE A MISURA DI BAMBINO
h
25-04-2018

Un nuovo riconoscimento per la spiaggia di Pineto. Questa mattina, al Pala Dean Martin di Montesilvano, è stato consegnato al Sindaco Robert Verrocchio la Bandiera Verde 2018 per le Spiagge a Misura di Bambino. Un riconoscimento concesso alla città per la terza volta consecutiva.


“Ancora una volta è stata premiata la caratteristica principale di Pineto, a pieno titolo spiaggia dedicata alle famiglie”, spiega il primo cittadino Robert Verrocchio, “il riconoscimento assegnato oggi conferma anche che Amministrazione comunale ed operatori turistici lavorano in stretto contatto per garantire standard di assoluta eccellenza. Siamo molto contenti, guardiamo all'imminente stagione con grande ottimismo. La Bandiera Verde è un riconoscimento di prestigio, un vessillo che ci spinge a migliorare sempre di più l’offerta turistica per le famiglie, convinti che questo target – conclude Verrocchio - è quello più adatto per il nostro territorio.”


“Sono molte le famiglie – dichiara Daniela Mariani, Assessora alle Politiche Sociali di Pineto - che guardano a questi tipi di riconoscimenti prima di decidere il luogo di vacanza. Sicuramente la presenza di tanti parchi gioco sarà stato uno dei motivi presi a misura. Infatti, dallo scorso anno, la bandiera verde ha aggiunto, oltre ovviamente alle bellezze della spiaggia, anche i servizi presenti sul territorio”.


“Ho appreso con grande soddisfazione – commenta Pio Pavone presidente degli albergatori di Pineto – che la nostra città si fregia, ancora una volta, di questo importante vessillo. Pineto è una località adatta ai bambini ed alle famiglie, ovviamente la Bandiera Verde va ad arricchire ancor di più l’offerta turistica.”

Condividi questo contenuto

Il portale del Comune di Pineto è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Pineto - Via Milano, 1 - 64025 - Pineto (TE)

Centralino: 085-94971 - Fax: 085-9492930 - Posta Certificata: protocollo@pec.comune.pineto.te.it C.F./Partita IVA 00159200674

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Pineto è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it