AVVISO: PAGAMENTO MINI - IMUSi avvisano i gentili contribuenti che con Legge di stabilità 2014 è stata fissato al 24 gennaio la scadenza per il pagamento della cosiddetta mini-Imu, inizialmente fissata al 16 gennaio.
L'adempimento riguarda i possessori di abitazioni principali collocate nei comuni che hanno previsto una aliquota per l’abitazione principale superiore al valore base del 4 per mille stabilito dalla legge statale.
La somma da versare entro il 24 gennaio è pari al 40% della differenza tra l'imposta calcolata applicando l'aliquota maggiorata decisa dal Comune di Pineto, pari al 4.8 per mille, e quella calcolata applicando l'aliquota standard pari al 4 per mille; nulla è dovuto, invece, nel caso in cui il netto a pagare dovesse essere inferiore a 12 euro.
E’ possibile effettuare il calcolo e la stampa del modello F24 utilizzando l’applicativo presente sulla sinistra della home page “CALCOLO IMU”.
MODULI - AVVISO Si avvisano i gentili utenti che la modulistica è reperibile mediante il banner "Amministrazione Trasparente", ubicato nella parte destra home page. Una volta entrati nella piattaforma sarà necessario cliccare su "modulistica", situata sempre nella parte destra dello schermo, e selezionare la voce che interessa. Oppure, cliccando su "Settori e Servizi" scegliere l'ufficio di riferimento e selezionare il procedimento desiderato.
MANIFESTO DICHIARAZIONE IMU 2013
IMU SCADENZA DI VERSAMENTO DEL SALDO (16/12/2013)
APPROVAZIONE TARIFFE TARSU 2013
TRIBUTO SUI SERVIZI INDIVISIBILI (TASI)
Scadenza versamento acconto (16/06/2014)
CALCOLO IMU TASI PER L'ANNO 2016
INFORMATIVA IMU TASI - SALDO 2016
DELIBERA ORIGINALE TARIFFE TARI ANNO 2018
TARIFFE TARI ANNO 2018 COMUNE DI PINETO