Home Page » Aree Tematiche » Imprese, Commercio, Artigianato e Professioni » Sportello Unico Attività produttive (SUAP)

Sportello Unico Attività produttive (SUAP)

AVVISOSi comunica che fino al 31/12/2018, l'unico punto di accesso al Portale SUAP è quello presente sul portale istituzionale del Comune di Pineto, per il tramite del Banner presente sulla home page con i relativi collegamenti presenti nella pagina dedicata e nelle sezioni di interesse.

A far data dal 01/01/2019 si potrà accedere al nuovo portale SUAP sia dal portale istituzionale e sia dal portale impresainungiorno.gov.it, selezionando il comune di riferimento dove inviare le pratiche con la nuova procedura.
 

Lo sportelloAccedere per consultare le informazioni di carattere generale: funzionamento dello sportello, referenti dei servizi e orari di apertura al pubblico.
ACCEDI


Ultime notizieInformarsi sulle novità in materia: notizie, avvisi, occasioni di finanziamento e progetti. Reperire informazioni, moduli e documenti utili sempre aggiornati.
ACCEDI


Informazioni e avvio praticheInformarsi prima di avviare una pratica (conoscere gli adempimenti e scaricare la modulistica). Accedere qui per compilare la domanda.
ACCEDI


Gestione praticheAccedere per consultare lo stato delle pratiche avviate o ultimare la compilazione di una domanda; registrarsi o recuperare user o password.
ACCEDI