Dalla sera di giovedì 1 luglio sarà disposta la consueta ZONA A TRAFFICO LIMITATO estiva sulla via D’Annunzio in Pineto.
Gli orari di applicazione saranno dalle 21.00 alle 00.30 e sarà consentito il transito ai soli pedoni, ai velocipedi ed ai veicoli autorizzati. Lo rende noto la Polizia Locale di Pineto.
Si raccomanda di prestare attenzione alla sosta per via dei divieti specifici posti in prossimità di alcuni bar e ristoranti che durante questo periodo occuperanno parte della strada.
Raccomandiamo altresì coloro che risultano autorizzati a transitare nell’area di percorrere la strada più breve verso la propria abitazione e di osservare una andatura particolarmente moderata dando precedenza a pedoni e velocipedi.
Dalle 20.30 alle 00.30 il transito dei BUS sarà deviato sulla SS16 e le fermate saranno poste in prossimità dell'intersezione con via Sanzio, nel Grande Parcheggio posto all’intersezione della via Roma con al SS16 e in prossimità del complesso Poseidon presso la Banca di Credito Cooperativo.
Le sanzioni per coloro che violeranno le disposizione dell’ordinanza n.186 del 29.06.2021 vanno da € 83 a € 332 ( art.7 comma 9 e 14 ) e potranno essere comminate da tutte le forze dell’Ordine in servizio.
Seguiranno ulteriori comunicazioni in occasione dei mercatini.