Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Cultura e Turismo

Notizie dal Comune - Cultura e Turismo

COMUNICATO STAMPA Seconda mostra a Villa Filiani. Dal 10 al 16 luglio c'è Alfonso Di Berardo
villa filiani
09-07-2021

PINETO. Dopo la mostra di Alessio Alcini, prosegue la rassegna “Arte in Villa 2021” a Villa Filiani di Pineto con l’esposizione di Alfonso Di Berardo dal titolo “I sentieri della luce”, visitabile dal 10 al 16 luglio. Ogni settimana gli spazi al piano terra della struttura simbolo della cittadina adriatica ospitano le opere di validi artisti i quali propongono quadri, sculture, fotografie e altre espressioni artistiche. Dal 17 al 23 esporrą Greta Danese con la mostra “Mimesis (imitazione della realtą)”. L’ultima settimana di luglio ci sarą Stefania Cerquitella con “Il terzo fuoco”. Dal 31 luglio al 6 agosto 2021 esporrą Rossana Infante, con la mostra “Dal reale all’immaginario”, la settimana successiva (dall’7 al 13 agosto) Erika Occhiocupo proporrą l’esposizione dal titolo “Tra moda e immagine”. Dal 14 al 20 agosto tornerą a esporre l’artista teatino Antonello Favata con la mostra “Dark matter”, dal 21 al 27 agosto ci sarą Maria Elena Salucci con “Tela pelle cuore e anima”, dal 28 agosto al 3 settembre, ci saranno le opere di Arianna Leardi “Omaggio a Baudelaire. I miei fiori del male”. A chiudere lo scultore Pasquale Ricci con la mostra “L’Abruzzo sulla pelle” dal 4 al 10 settembre.