Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
24-01-2024

L’ufficio tecnico di E-distribuzione, gruppo Enel di Giulianova, rende noto che il giorno

30 gennaio 2024 dalle 14,15 alle ore 16,15 verrā interrotto temporaneamente il servizio di energia elettrica nel comune di Pineto per effettuare dei lavori sugli impianti. Come da prassi, durante i lavori il servizio di energia elettrica potrebbe essere ripristinato parzialmente o totalmente in maniera temporanea, per effettuare prove e controlli. Pertanto č opportuno non commettere imprudenze.

Le vie e i civici interessati dall’interruzione, (intervalli dei civici “da” “a” raggruppati per pari e/o dispari) come da locandina allegata, sono:

- contrada Cretone da 15 a 19, 47, 51, da 55 a 57, 4, da 16 a 18, sn