Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » BANDI SERVZIO CIVILE PUBBLICATO IL CALENDARIO DEI COLLOQUI

BANDI SERVZIO CIVILE PUBBLICATO IL CALENDARIO DEI COLLOQUI
bando servizio civile
16-03-2022

Il 31.03.2022 si terranno i colloqui di selezione per i candidati al bando di Servizio Civile Universale (scad. 9 marzo 2022).

La selezione sarà effettuata secondo i criteri e gli argomenti stabiliti dal Sistema di reclutamento e selezione validato dal Dipartimento per le Politiche Giovanile e per il Servizio Civile Universale in sede di accreditamento, indicati in ogni singola scheda del progetto prescelto (https://www.formatalenti.eu/servizio-civile-universale/bando-2021/).

I colloqui si svolgeranno presso la Sala Consiliare del Palazzo Polifunzionale, L.Go Fava – Pineto (TE), negli orari e nelle modalità indicati di seguito:

• Giovedì 31.03.2022 dalle ore 9.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.00

Dalla tabella è possibile consultare data, luogo e ora per ogni candidato. Clicca qui per visualizzarla: “CALENDARIO COLLOQUI DI SELEZIONE”

I candidati che svolgeranno i colloqui in presenza dovranno presentarsi nell’orario e nella sede stabilita muniti di mascherina FFP2 ed esibendo un documento d’identità valido e il proprio Green Pass (Certificazione Verde Covid-19).

Si raccomanda la massima puntualità.

ATTENZIONE!

Il candidato che non può presentarsi presso la sede di svolgimento delle selezioni perché sottoposto alla misura di quarantena o isolamento domiciliario fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19, dovrà comunicarlo tempestivamente all’indirizzo mail: info@formatalenti.eu, avendo cura di inviare, entro e non oltre le 24 ore successive, la relativa attestazione medica. Il mancato invio della certificazione medica comporterà l’esclusione del candidato alla procedura selettiva.

Una volta accertato il motivo dell’assenza al colloquio, l’ente adotterà ogni possibile soluzione alternativa per consentire comunque lo svolgimento della prova al candidato.

I candidati che, esclusivamente per motivi di salute, svolgeranno i colloqui in modalità online riceveranno due giorni prima del colloquio il link e le istruzioni per accedere al colloquio all’indirizzo mail associato alla domanda. I canditati che non ricevessero la mail entro il termine sopra indicato, possono segnalare il problema tramite mail a: info@formatalenti.euAl momento del colloquio il candidato dovrà avere con sé un documento di riconoscimento valido da esibire alla commissione di selezione. Chiunque volesse partecipare come uditore, può inviare una mail a info@formatalenti.eu entro cinque giorni antecedenti la data del colloquio.

La pubblicazione del calendario ha valore di notifica della convocazione a tutti gli effetti di legge e il candidato che, pur avendo inoltrato la domanda, non si presenta al colloquio o non si collega alla piattaforma nei giorni stabiliti, senza giustificato motivo, è escluso dalla selezione per non aver completato la relativa procedura, si sensi dell’art. 7 del Bando SCU.