Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Servizi alla persoma e alla famiglia

Notizie dal Comune - Servizi alla persoma e alla famiglia

AVVISO ASSEGNAZIONE BUONI SPESA E CONTRIBUTI PER CANONI LOCAZIONE E UTENZE DOMESTICHE
BUONO SPESA
21-10-2021

 

AVVISO AI CITTADINI

In allegato al presente articolo Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari di prima necessità presso le locali attività commerciali aderenti all’iniziativa e per la concessione di contributi per il pagamento dei canoni di locazione e utenze domestiche.

Il buono spesa è il titolo di acquisto corrispondente a un determinato valore monetario che legittima il beneficiario ad accedere ad una rete di punti vendita locali per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità, con esclusione dei superalcolici.

Possono presentare richiesta di ammissione all’avviso tutti i cittadini residenti nel Comune di Pineto in condizione di contingente difficoltà economica derivante dalla momentanea sospensione dell’erogazione dello stipendio o dell’attività lavorativa per l'emergenza Covid-19 o in stato di bisogno, con un ISEE non superiore a € 9.360,00.
Il nucleo familiare del richiedente è quello iscritto all’anagrafe del Comune di Pineto. E’ ammessa una sola domanda per nucleo familiare.

Le domande devono essere presentate esclusivamente mediante la procedura on-line accessibile dal collegamento sottostante.

Per qualsiasi informazione si possono chiamare i seguenti numeri 0859497320, 0859497321, 085947322.

  • AVVISO COMPLETO
    Clicca per visualizzare l'Avviso Completo

  • SE VUOI FARE DOMANDA
    Se non hai ancora presentato domanda online accedi al modulo online cliccando su "Fai domanda" e seleziona come Comune di riferimento "PINETO SECONDO AVVISO"

  • COME ACCEDERE AI BUONI SPESA
    Se hai già presentato la domanda online e sei in possesso delle credenziali clicca su "accedi all'Area Riservata"

 

AVVISO AGLI ESERCENTI

In allegato Avviso pubblico per l’individuazione di esercizi commerciali, ubicati sul territorio comunale, disponibili a convenzionarsi con il comune per l’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessita’ a favore di nuclei familiari in condizione di momentanea difficolta’ economica.