Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » DIVIETO DI TRANSITO IN VIA DEL POZZO E CANNUCCIA PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE

DIVIETO DI TRANSITO IN VIA DEL POZZO E CANNUCCIA PER LAVORI DI PAVIMENTAZIONE
avviso1
15-10-2021

Il Comandante del Corpo di Polizia Locale di Pineto - a seguito della richiesta da parte degli uffici competenti - ha disposto il divieto di transito in via Del Pozzo e Cannuccia, a Pineto, per lavori pavimentazione. I lavori sono previsti dal 18 al 22 ottobre 2021. L’ordinanza nel dettaglio prevede per il 18 ottobre, il divieto di transito a eccezione dei mezzi d’opera, di soccorso, di polizia e residenti in via Del Pozzo (tratto compreso tra via De Stephanis e Via Cannuccia) e in Via Cannuccia (nel tratto tra via Del Pozzo e Casa Santone). Il 19 ottobre il divieto istituito nella stessa fascia oraria in Via Cannuccia (tratto per Mutignano fino a casa Coletti). Il 20, 21 e 22 ottobre, sempre dalle 7 alle 18, il divieto di transito in via Cannuccia (tratto per Mutignano fino a casa Perazza).