Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » A Pineto aggiudicati i lavori per la rimozione di pericoli su varie strade del territorio

05-10-2021

PINETO. Varie strade del territorio di Pineto, tra queste Via Degli Elettricisti nella zona industriale, saranno messe a breve in sicurezza. Sono stati infatti aggiudicati e affidati i lavori per la rimozione dei pericoli su vari tratti di strada del territorio. A darne notizia l’Assessora ai Lavori Pubblici del Comune di Pineto, Jessica Martella.

“Si tratta di interventi – commenta Martella – che consentiranno a breve di ottenere maggiore sicurezza sulle nostre strade. Si interverrā su vari tratti, in particolare in Via degli Elettricisti nella zona industriale, frequentata da camion e mezzi pesanti e dove il manto stradale č molto ammalorato. Stiamo inoltre continuando a lavorare per reperire ulteriori somme da destinare alla sistemazione degli assi viari della cittadina e dei quartieri che necessitano di interventi”.