Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA

AVVISO DI INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA
05-10-2021

L’ufficio tecnico di E-distribuzione, gruppo Enel di Giulianova, rende noto che il giorno

8 ottobre 2021 dalle 9,30 alle ore 17 verrā interrotto temporaneamente il servizio di energia elettrica nel comune di Pineto per effettuare dei lavori sugli impianti. Come da prassi, durante i lavori il servizio di energia elettrica potrebbe essere ripristinato parzialmente o totalmente in maniera temporanea, per effettuare prove e controlli. Pertanto č opportuno non commettere imprudenze.

Le vie e i civici interessati dall’interruzione, come da locandina allegata, sono:

- Con Costa d.Mulino da 2 a 18, 1, 5, sn

- Via Delle Gardenie sn

- Via Della Quiete sn

Inoltre il 13 ottobre, dalle 9,30 alle 17 verrā interrotto temporaneamente il servizio di energia elettrica nelle seguenti vie:

- Via Provinciale per Casoli 6, da 10 a 18, 40, sn

- Via Plutone 2,8, 12, 1, sn