Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Quarta mostra a Villa Filiani. Dal 24 al 31 luglio ci sarà Stefania Cerquitella

Quarta mostra a Villa Filiani. Dal 24 al 31 luglio ci sarà Stefania Cerquitella
Bando villa Filiani
22-07-2021

PINETO. Dopo le mostre di Alessio Alcini, Alfonso Di Berardo e Greta Danese prosegue la rassegna “Arte in Villa 2021” a Villa Filiani di Pineto con l’esposizione di Stefania Cerquitella, dal 24 al 31 luglio. Ogni settimana gli spazi al piano terra della struttura simbolo della cittadina adriatica ospitano le opere di artisti i quali propongono quadri, sculture, fotografie e altre espressioni artistiche. Cerquitella proporrą la mostra Il terzo fuoco”.

Dal 31 luglio al 6 agosto 2021 esporrą Rossana Infante, con la mostra “Dal reale all’immaginario”, la settimana successiva (dall’7 al 13 agosto) Erika Occhiocupo proporrą l’esposizione dal titolo “Tra moda e immagine”. Dal 14 al 20 agosto tornerą a esporre l’artista teatino Antonello Favata con la mostra “Dark matter”, dal 21 al 27 agosto ci sarą Maria Elena Salucci con “Tela pelle cuore e anima”, dal 28 agosto al 3 settembre, ci saranno le opere di Arianna Leardi “Omaggio a Baudelaire. I miei fiori del male”. Lo scultore Pasquale Ricci propone la mostra “L’Abruzzo sulla pelle” dal 4 al 10 settembre, mentre dall’11 al 17 settembre ci sarą la mostra di Giuseppina Corradi dal titolo: “Il colore dell’arte”.