Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » Piccoli pinetesi puliscono la città. Il plauso del Sindaco per l'iniziativa

Piccoli pinetesi puliscono la città. Il plauso del Sindaco per l'iniziativa
bimbi pulizia
04-06-2021

PINETO. Una giornata particolare, piacevole e impegnativa, ma certamente dall’alto valore formativo č quella che hanno vissuto dei bambini pinetesi che si sono resi protagonisti della pulizia di alcune aree della cittā. Si tratta di Pietro e Matteo Cesarini, con la collaborazione di Alessandro Dolce. Muniti di buste per la spazzatura, cappellini e guanti hanno raccolto carte, mozziconi di sigarette, plastiche e molto altro da terra divertendosi e vivendo questa esperienza con positivitā e consapevolezza. L’iniziativa č stata molto apprezzata dal Sindaco Robert Verrocchio il quale plaude al loro impegno.

“Appena ho visto le foto di questi bambini – commenta il Sindaco di Pineto, Verrocchio – sono rimasto stupito e felice. I nostri piccoli concittadini hanno dato un grande esempio a tutta la comunitā. Un plauso a loro e alle loro famiglie per gli insegnamenti impartiti loro e per aver voluto che questa attivitā fosse realizzata. Siamo orgogliosi di questo loro gesto e li ringrazio anche a nome dell’Amministrazione Comunale e della collettivitā pinetese tutta”.

bimbi .jpg (266 kb) File con estensione jpg