Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » COVID-19, ORARI APERTURA AL PUBBLICO DI BANCHE E POSTA

COVID-19, ORARI APERTURA AL PUBBLICO DI BANCHE E POSTA
banche e poste
15-04-2020

Gli orari delle banche e della posta sul nostro territorio per l’emergenza Covid-19 sono variati, di seguito tutti i contatti e le informazioni utili per i vari istituti operanti a Pineto e dintorni. Si ricorda di uscire il minimo indispensabile, come da indicazioni del DPCM, quindi di recarsi agli sportelli solo per casi urgenti e improrogabili. Consigliamo, prima di uscire, di contattare telefonicamente lo sportello di riferimento per valutare la reale necessità di recarsi di persona. Molte operazioni possono essere rimandate secondo le disposizioni ministeriali, questo a tutela della salute di tutti dato che il distanziamento sociale è la strada per sconfiggere il Covid-19.