AVVISO AVVERSE CONDIZIONI METEREOLOGICHE PER IL 15 E IL 16 LUGLIO

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AVVISO AVVERSE CONDIZIONI METEREOLOGICHE PER IL 15 E IL 16 LUGLIO
AVVISO AVVERSE CONDIZIONI METEREOLOGICHE PER IL 15 E IL 16 LUGLIO
AVVI
14-07-2016

Il Centro Funzionale della Protezione Civile della Regione Abruzzo ha emesso un avviso di allerta di Codice Arancione (Criticità Moderata) per le giornate di venerdì 15 e sabato 16 luglio. Il Comune di Pineto ha allertato il personale preposto. E’ inoltre in corso la riapertura dei canali di scolo a mare, la verifica del funzionamento delle condotte delle acque bianche, degli impianti di pompaggio dei sottopassi e il controllo delle caditoie dell’acqua piovana. Si raccomanda di prestare la massima attenzione.