The Future of Nations

 "The Future of Nations" è questo il titolo del festival musicale in programma a Pineto da stasera, 23 giugno, fino a martedì 25 giugno 2024.

Cos'è

Questo evento, alla sua seconda edizione, riunirà giovani talenti provenienti da diverse parti del mondo per una celebrazione della musica e della creatività. Il festival – organizzato dall’Associazione Commercianti e Artigiani di Pineto presieduta da Biagio Iezzi e dal Centro Culturale Ucraino rappresentato da Vlad Baginskyi e con il patrocinio del Comune di Pineto - si distingue per il suo concorso vocale, dove partecipanti internazionali competono, mostrando le loro abilità canore. Con la presenza di 15 paesi rappresentati, il festival offre una vetrina in grado di promuovere lo scambio culturale e l'unione attraverso la musica. L'inaugurazione del festival si terrà stasera nel giardino di Villa Filiani: a partire dalle 20 ci sarà la sfilata sul tappeto rosso e alle 21 inizierà il concerto inaugurale. Il gran finale, con la serata di gala e la cerimonia di premiazione, si terrà il 25 giugno al Parco della Pace alle 21.

A chi è rivolto

Adulti
Anziani
Bambini
Famiglie
Giovani

Luogo

Villa Filiani

La villa fu costruita nel 1844 per volere di Giacinto Filiani. Oggi è di proprietà del Comune e ospita durante tutto l’anno mostre, convegni e concerti.

Via Gabriele D'Annunzio 64025 Pineto

Date e orari

2024 23 Giu

Inizio evento 21:00

2024 25 Giu

Fine evento 23:00

Costi

GRATUITO

Ingresso gratuito

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento: 24/06/2024 10:59

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito