Ordinanza sindacale di deroga acustica temporanea per capodanno 2025

Il Comune di Pineto, con apposita ordinanza sindacale, autorizza gli organizzatori della manifestazione che si terrà a Pineto
Data:

31/12/2024

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News

Descrizione

Il Comune di Pineto, con apposita ordinanza sindacale, autorizza gli organizzatori della manifestazione che si terrà a Pineto, in Zona a Traffico Limitato da via Imperia a via Livorno, nella notte tra il 31 dicembre 2024 e l’1 gennaio 2025, in deroga ai limiti di emissione sonora, al superamento dei valori stabiliti dalla normativa vigente in materia di inquinamento acustico, per l’effettuazione di intrattenimenti musicali dalle ore dalle 00:00 alle 3 dell’1 gennaio 2025.

La deroga alle emissioni sonore, rispetto al limite fissato dalle disposizioni vigenti, dovrà comunque essere contenuta, nel limite del possibile, al fine di non arrecare particolare disturbo alla quiete pubblica e al riposo delle persone;

L’intera ordinanza è visionabile in allegato

A cura di

Ufficio Stampa e Comunicazione

L’ufficio intende promuovere e raccontare, attraverso i canali di comunicazione istituzionale, la poliedrica vita del Comune.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 13/01/2025 08:47

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito