Capodanno in Piazza a Pineto con tanti dj in consolle in attesa del 2024

PINETO. Dopo il successo della prima edizione anche quest’anno l’associazione Commercianti e Artigiani Pinetese organizza il Capodanno in piazza.
Data:

23/12/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Notizia
© Comune di Pineto - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

PINETO. Dopo il successo della prima edizione anche quest’anno l’associazione Commercianti e Artigiani Pinetese, presieduta da Biagio Iezzi, organizza il Capodanno in Piazza. L’iniziativa, patrocinata e supportata dal Comune di Pineto, si svolgerà in Piazza della Libertà dalle 23 a ingresso libero. In consolle i dj Federico Di Sante, Martin e Gianni Ciaccia i quali proporranno musiche degli anni ‘80-’90 del 2000. Per l’occasione sarà aperta anche la pista di pattinaggio su ghiaccio. “Rivolgo un particolare ringraziamento al Comandante della Stazione dei Carabinieri di Pineto Luca Procida e al Comandante della Polizia Locale di Pineto Giovanni Cichella – commenta il Commissario Straordinario del Comune di Pineto, Roberta Di Silvestro – e a tutti i componenti dei due Comandi per le attività che assicureranno durante la serata al fine di garantire l'ordine e la sicurezza pubblica. Parimenti va il mio plauso alle associazioni di volontariato coinvolte. A tutti l’augurio di un sereno e felice 2024”. Per rimanere aggiornati sugli eventi a Pineto è possibile seguire la pagina Facebook: Visit Pineto.

A cura di

Ufficio Comunicazione

L’ufficio intende promuovere e raccontare, attraverso i canali di comunicazione istituzionale, la poliedrica vita del Comune.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/05/2024 13:15

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito