Sfalcio erba a Pineto, a breve riprenderanno gli interventi resicomplessi e ritardati dalle abbondanti piogge

PINETO. Riprenderanno a breve a Pineto i lavori di taglio e sfalcio del verde, ritardati e resi ancora più complessi a causa del maltempo. Sarà data priorità al
Data:

20/05/2023

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Comune di Pineto - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

PINETO. Riprenderanno a breve a Pineto i lavori di taglio e sfalcio del verde, ritardati e resi ancora più complessi a causa del maltempo. Sarà data priorità alle zone più sensibili come le scuole, i parchi giochi ei luoghi di culto, anche in vista delle Comunioni e delle Cresime in programma. Lo rende noto l'assessorato all'Ambiente e al Verde Pubblico del Comune di Pineto.“Purtroppo l'eccessiva piovosità di questa stagione – commenta l'Assessora al ramo, Marta Illuminati – ha fatto crescere l'erba in maniera veloce e abbondante e non ha reso possibile gli interventi che sono stati interrotti. Ci scusiamo con la cittadinanza per il disagio non imputabile comunque all'ente. I lavori ripartiranno a breve iniziando dalle zone più sensibili ed eventualmente ricorreremo a ditte esterne per velocizzare gli interventi necessari”.    

A cura di

Ufficio Comunicazione

L’ufficio intende promuovere e raccontare, attraverso i canali di comunicazione istituzionale, la poliedrica vita del Comune.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/05/2024 13:17

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito