Proseguono i lavori per il ponte sul Vomano. Verrocchio: \Ringraziamo la Provincia e auspichiamo di poterlo inaugurare prima dell\'estate 2022\""

PINETO. “L’atteso ponte sul Vomano sta per vedere finalmente la luce. Sono arrivati oggi (29 marzo 2022) i listelli per la sua realizzazione, l’auspicio è che p
Data:

29/03/2022

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • Comunicato stampa
© Comune di Pineto - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

PINETO. “L’atteso ponte sul Vomano sta per vedere finalmente la luce. Sono arrivati oggi (29 marzo 2022) i listelli per la sua realizzazione, l’auspicio è che possa essere inaugurato prima dell’estate 2022 come da cronoprogramma stabilito. Un ringraziamento va alla Provincia di Teramo, che ha curato l’appalto, agli uffici incaricati e alla ditta che sta svolgendo i lavori. L’opera, che rientra nel progetto Bike to Coast, ha purtroppo vissuto un iter complesso, con lungaggini legate all’avvicendamento di tre ditte e altre problematiche, ma ora finalmente sta per essere completato e ne siamo molto felici”. Così il Sindaco di Pineto, Robert Verrocchio, a nome dell’Amministrazione Comunale tutta, plaude ai lavori per il ponte sul Vomano che stanno proseguendo e che si trovano alle battute finali.“Come Amministrazione comunale – prosegue Verrocchio – intanto stiamo lavorando per il completamento del tratto di pista ciclopedonale che andrà a collegarsi con il ponte stesso. I circa 9 km della nostra fascia costiera, da Scerne a Torre del Cerrano, quindi saranno serviti interamente da una pista ciclabile che sarà dotata, inoltre, della pubblica illuminazione, prevista anche a nord di Scerne, nel tratto che va dal Ponte sul Vomano al lungomare di Scerne”.

A cura di

Ufficio Comunicazione

L’ufficio intende promuovere e raccontare, attraverso i canali di comunicazione istituzionale, la poliedrica vita del Comune.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/05/2024 13:16

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito