Servizio di trasporto per persone non deambulanti in occasione del referendum del 22-23 marzo 2026

Servizio di trasporto per persone non deambulanti in occasione del referendum del 22-23 marzo 2026
Data:

21/03/2026

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© Comune di Pineto - Comune di Pineto

Descrizione

Al fine di favorire l’esercizio del diritto di voto da parte di tutti i cittadini, il Comune di Pineto mette a disposizione, per l’intero periodo delle votazioni, un pulmino attrezzato per il trasporto di persone non deambulanti da e verso i seggi elettorali presenti sul territorio comunale.

Il servizio è riservato agli elettori con documentata difficoltà di deambulazione e/o certificata disabilità che incontrano impedimenti oggettivi nel raggiungere autonomamente il seggio di votazione. È possibile prenotare il trasporto telefonando all’ ufficio elettorale al numero 085/9497211, dalle ore 08.00 alle ore 12.00, dal 22/03/2026 al 23/03/2026.

 

A cura di

Ufficio Elettorale

L'Ufficio elettorale ha come compito la formazione, l'aggiornamento e la regolare tenuta delle liste elettorali, nonchè la revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 21/03/2026 09:55

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito