Rilascio certificati per elettori fisicamente impediti al voto

Organizzazione del Servizio di Rilascio Certificati Medici nel DSS di Atri per Referendum 22-23 marzo 2026
Data:

24/02/2026

Argomenti

Tipologia di contenuto

  • Avviso
© Comune di Pineto - Comune di Pineto

Descrizione

 

In allegato al presente avviso la  locandina di Organizzazione del Servizio di Rilascio Certificati Medici nel Distretto Sociosanitario di ATRI per l'ammissione al voto degli elettori affetti da infermità che ne rendono impossibile l'allontanamento dall'abitazione (voto domiciliare) e di accompagnamento al voto (voto assistito) in occasione del REFERENDUM POPOLARE 22 - 23 MARZO 2026.

Il servizio sarà garantito nei tre giorni che precedono le consultazioni nonché nei giorni delle votazioni.

I certificati medici sono rilasciati nella sede del Distretto Socio Sanitario di ATRI, in Piazzale Alessandrini, 1 (2° piano, stanza n° 27) nei seguenti giorni e orari:

  • GIOVEDI' 19 MARZO: dalle ore 09.00 alle ore 11.00
  • VENERDI' 20 MARZO: dalle ore 09.00 alle ore 11.00
  • SABATO 21 MARZO: dalle ore 10.30 alle ore 12.30
  • DOMENICA 22 MARZO:  dalle ore 10.30 alle ore 12.30
  • LUNEDI' 23 MARZO: dalle ore 09.00 alle ore 11.00

A cura di

Ufficio Elettorale

L'Ufficio elettorale ha come compito la formazione, l'aggiornamento e la regolare tenuta delle liste elettorali, nonchè la revisione della ripartizione del Comune in sezioni elettorali.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 24/02/2026 09:26

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito