DIRITTI DI SEGRETERIA ANNO 2023 - DEMANIO MARITTIMO

Con Deliberazione di Giunta Comunale n° 193 del 16/12/2022 sono stati approvati i diritti di istruttoria da applicare ai procedimenti amministrativi in materia
Data:

22/12/2022

© Comune di Pineto - Creative Commons Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)

Descrizione

Con Deliberazione di Giunta Comunale n° 193 del 16/12/2022 sono stati approvati i diritti di istruttoria da applicare ai procedimenti amministrativi in materia di gestione del Demanio Marittimo con validità di applicazione a far data dal 01/01/2023.Il versamento dovrà essere eseguito mediante il servizio PagoPA dal seguente link https://www.comune.pineto.te.it osservando le fasi sotto descritte:1. pagoPA – Pagamenti online:       Accedi al portale Pagamenti PagoPA        Entra con SPID2. INSERIMENTO SPONTANEO:Concessioni Demaniali MarittimeInserire importo: importo come da tabella (vedi tabella per il tipo di istanza/segnalazione a cui sono collegati i diritti di segreteria)Inserire causale: Codice Tributo e Descrizione (vedi tabella per il tipo di istanza/segnalazione a cui sono collegati i diritti di segreteria)3. PROCEDI - AGGIUNGI AL CARRELLO       (seguire le indicazioni per effettuare il pagamento elettronico)A far data dal 01/01/2023 non sono ammesse modalità di pagamento diverse da quanto sopra riportato. 

A cura di

Ufficio Comunicazione

L’ufficio intende promuovere e raccontare, attraverso i canali di comunicazione istituzionale, la poliedrica vita del Comune.

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/05/2024 13:16

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by OpenContent · Accesso redattori sito