Descrizione
Si informa la cittadinanza che, per lavori programmati sulla rete autostradale, il tratto della A14 tra Atri-Pineto e Città Sant’Angelo sarà chiuso in entrambe le direzioni nelle notti di:
- lunedì 8 giugno 2026, dalle ore 22:00 alle ore 06:00;
- martedì 9 giugno 2026, dalle ore 22:00 alle ore 06:00.
Durante le chiusure non saranno raggiungibili le aree di servizio Torre Cerrano Est e Ovest e le aree di parcheggio Fonte Antica Est e Ovest. Saranno predisposti percorsi alternativi lungo la SS16 con rientro in A14 ai caselli di Atri-Pineto e Città Sant’Angelo.
Inoltre, nelle stesse giornate, dalle ore 18:00 alle ore 06:00, sarà in vigore il divieto di sosta nelle aree di servizio Torre Cerrano Est e Ovest.
Si invitano gli utenti a prestare attenzione alla segnaletica e a programmare i propri spostamenti tenendo conto delle modifiche alla viabilità.