Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » VENERDÌ IL CONCERTO AL TRAMONTO AL PARCO DEL CASTELLARO

Notizie dal Comune

VENERDÌ IL CONCERTO AL TRAMONTO AL PARCO DEL CASTELLARO
pin
05-08-2015

Un concerto di musica classica nel panorama suggestivo del Parco del Castellaro al tramonto. È quello che si svolgerà nel borgo antico di Mutignano venerdì sera, alle ore 20, nel parco che domina il panorama dal mare sino al massiccio del Gran Sasso, Gran Sasso che sarà il protagonista del concerto "Saluto alla Bella Addormentata", titolo legato alla leggende della maestosa montagna abruzzese. Il concerto sarà a cura dell'Orchestra Giovanile "Amadeus" di Pescara, nell'ambito del Caffè Letterario Itinerante, e si inserisce nelle iniziative dei "Venerdì del Borgo", organizzati dalla Pro Loco Mutignano, che ogni venerdì vedono iniziative culturali ed enogastronomiche lungo i vicoli e nei luoghi più belli di Mutignano.
In particolare, questo venerdì vi saranno mostre di Vespe d'epoca e di modellini di auto d'epoca, mostre fotografiche, e saranno sistemati punti degustativi lungo i vicoli dove ad essere protagonisti saranno i piatti della tradizioni abruzzese.
A partire dalle 17:30 sino alle 24 sarà attivo il servizio di bus navetta gratuito con partenza dalla fermata della Stazione di Pineto.