Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » PROSEGUE A PINETO L'ACCOGLIENZA PER GLI ALPINI

Notizie dal Comune

PROSEGUE A PINETO L'ACCOGLIENZA PER GLI ALPINI
alp
17-05-2015

Prosegue l'accoglienza della città di Pineto per gli Alpini. Ieri sera nel giardino di Villa Filiani si è svolto il concerto di Sylvia Pagni, nota cantante di Pineto già più volte sugli schermi Rai e Mediaset, che si è esibita con Elisa Riccitelli e con Teddy Reno, ospite d'eccezione, che ha cantato le sue canzoni più famose, da "Chella Là" a "Malafemmina". Nel corso della mattinata si è svolto anche la cerimonia di alzabandiera alla presenza delle autorità civili e militari.

Venerdì, invece, è stata la volta dell'esibizione del coro ANA di Vallebelbo sezione di Asti, che sempre a Villa Filiani si è esibito insieme al ballo folk "Laccio d'Amore", eseguito dall'associazione "Le Vie dell'Arte". 

Domani ultimo appuntamento dedicato alle Penne Nere, con l'incontro istituzionale tra l'Amministrazione Comunale di Pineto e il sindaco di Olgiate Comasco, nonché presidente della Provincia di Como, Maria Rita Livio, incontro nel quale le due città daranno il via alle procedure per il gemellaggio. Sara presente la fanfara degli Alpini di Olgiate Comasco.

(in foto momenti dell'evento)

image3.JPG (93 kb) File con estensione jpg
image1.JPG (3771 kb) File con estensione jpg

Condividi

Eventi correlati

Immagini correlate