Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » PINETO DIVENTA TRICOLORE PER ACCOGLIERE GLI ALPINI

Notizie dal Comune

PINETO DIVENTA TRICOLORE PER ACCOGLIERE GLI ALPINI
alp
15-05-2015

Pineto addobbata di tricolori per accogliere gli oltre seicento Alpini che soggiorneranno nella cittadina durante il fine settimana, in occasione della Adunata Nazionale che è in corso all'Aquila. Bandiere italiane sono state esposte in tutte le vie principali, e numerosi sono stati gli esercizi commerciali che hanno decorato le loro vetrine con temi tricolore. 

Questa sera, nel frattempo, ci sarà l'esibizione del coro ANA di Vallebelbo sezione di Asti presso il giardino di Villa Filiani, e a seguire vi sarà l'esibizione del "Laccio d'Amore". In caso di maltempo gli eventi si svolgeranno presso la Sala Teatro del Palazzo Polifunzionale. 

Domani mattina alle 9:30, presso il Municipio, vi sarà invece la cerimonia di alzabandiera, alla presenza degli Alpini ospiti in città e con le autorità civili e militari, mentre nel pomeriggio si svolgerà la "Festa del Buongusto" lungo le vie di Pineto Centro. Nella serata di domani ci sarà il concerto di Sylvia Pagni con lo spettacolo "My Way - Happy Birthday Sylvia", dove ospite d'eccezione sarà Teddy Reno, notissimo autore e interprete della canzone italiana. Anche in questo caso lo spettacolo è previsto nel giardino di Villa Filiani, mentre in caso di maltempo si terrà presso il Palazzo Polifunzionale. 

image2-2.JPG (1094 kb) File con estensione jpg
image1.JPG (866 kb) File con estensione jpg

Condividi

Eventi correlati

Immagini correlate