PINETO DOG BEACH

PINETO DOG BEACH
Dal 30-06-2016
al 30-09-2016

Anche quest'anno riproponiamo, in collaborazione con il Camping Pineto Beach, la spiaggia attrezzata per i cani dove è possibile fargli fare il bagno; verrà allestita vicino al pennello a confine con la spiaggia del Pineto Beach e sarà dotata di punto ombra, acqua potabile e raccolta rifiuti. La spiaggia sarà curata dal Pineto Beach. La balneazione degli animali è consentita dalle ore 12:30 alle ore 14:30 e dalle ore 18:30 alle ore 20:00. L’area destinata alla balneazione degli animali è compresa nello specchio acqueo antistante la zona sopraindicata sotto il controllo e la responsabilità del proprietario/detentore.

In allegato documenazione ed informazioni necessarie.

DISCIPLINA USO DEMANIO MARITTIMO

ORDINANZA