WI-FI MUTIGNANO BORGO ANTICO

PARTICOLARE DELLA SPIAGGIA

Eventi del giorno

Home Page » Pineto Turismo » Eventi » Eventi del giorno » WI-FI MUTIGNANO BORGO ANTICO
WI-FI MUTIGNANO BORGO ANTICO
Dal 22-10-2015
al 31-12-2016

E’ attivo il servizio “Open WiFi” presso il borgo antico di Mutignano, zona Piazza S. Antonio.
La copertura interessa la citata piazza, parte di Corso Umberto I e l’interno dell’Auditorium S. Antonio.
Il nome della rete wireless che gli utenti potranno ricercare sui propri dispositivi è “Mutignano Borgo Antico".

“OpenWiFi" rappresenta un servizio di rete wifi libera attraverso degli access point che regolano la navigazione e garantiscono una connessione sicura.
La Gestione del Log utenti è conforme a tutte le normative vigenti in fatto di privacy e sicurezza dell’accesso pubblico a Internet.

L’autenticazione può avvenire in quattro modalità:
1. Utilizzando le credenziali del proprio account Google plus;
2. Utilizzando le credenziali del proprio account Facebook;
3. Utilizzando le credenziali del proprio account Twitter;
4. Effettuando la registrazione senza l’utilizzo di un account social e compilando i dati richiesti quali: numero cellulare, nome e cognome. Accettando le condizioni e confermando la registrazione, l’utente riceverà tramite sms le credenziali di accesso alla rete.

Buona navigazione a tutti!