MUTIGNANO

Eventi del giorno

Home Page » Pineto Turismo » Eventi » Eventi del giorno » AVVISO PUBBLICO PER L'INDIVDUAZIONE DI COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO "B" INTERESSATE ALLA PROCEDURA DI CONVENZIONAMENTO PER I SERVIZI SCOLASTICI.
m
Dal 24-08-2015
al 31-08-2015

Il Comune di Pineto, così come indicato nel Documento Unico di Programmazione 2015/2017 approvato con delibera di consiglio comunale n. 31 del 16.07.2015, intende affidare i servizi di seguito indicati a cooperative sociali di tipo B o consorzi di cooperative costituite da almeno il 70% da cooperative sociali:
- Servizio di trasporto scolastico e assistenza scuolabus per l’a.s. 2015/2016 (n. 3 linee del trasporto degli alunni delle scuole primaria e secondaria inferiore e n. 5 assistenti scuolabus);
- Servizio di scodellamento pasti per l’a.s. 2015/2016 in 5 plessi della scuola dell’infanzia (n. 6scodellatrici).