Comune di Pineto

E' ATTIVO IL PROGETTO FAMILY LINE

Pineto Turismo

Galleria fotografica

TRATTO DELLA SPIAGGIA

Eventi del giorno

Home Page » Pineto Turismo » Eventi » Eventi del giorno » E' ATTIVO IL PROGETTO FAMILY LINE
Icona freccia bianca
E' ATTIVO IL PROGETTO FAMILY LINE
g
Dal 09-07-2015
al 31-07-2015

Si informa che è attivo il Progetto FamilyLine, per l’accessibilità ai servizi pubblici rivolti alle famiglie, nato da un'idea della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le Politiche della Famiglia e attuato in collaborazione con FormezPA - Centro servizi, assistenza, studi e formazione per l'ammodernamento delle P.A.
FamilyLine mette a disposizione del cittadino un Contact Center con un numero verde gratuito 800.254.009 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00) e un Portale on line (http://familyline.politichefamiglia.it/). Entrambi forniscono informazioni complete e aggiornate utili a guidare il cittadino nella fruizione di alcune misure specifiche rivolte alla famiglia (es. bonus bebè, bonus famiglie numerose, agevolazioni famiglie a basso reddito, divorzio breve, congedi parentali etc.).
Il servizio intende favorire l’accessibilità ai servizi pubblici, la semplificazione dell’informazione, il rafforzamento delle competenze digitali nell’utilizzo dei servizi on line, la partecipazione attiva dei cittadini.
 

Condividi questo contenuto

In questa pagina

  • Eventi del giorno

Il portale del Comune di Pineto è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Pineto - Via Milano, 1 - 64025 - Pineto (TE)

Centralino: 085-94971 - Fax: 085-9492930 - Posta Certificata: protocollo@pec.comune.pineto.te.it C.F./Partita IVA 00159200674

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Pineto è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it