49° Edizione della Tirreno Adriatico

MUTIGNANO

Eventi del giorno

Home Page » Pineto Turismo » Eventi » Eventi del giorno » 49° Edizione della Tirreno Adriatico
49° Edizione della Tirreno Adriatico
ciclismo - tirreno adriatico
Dal 12-03-2014
al 18-03-2014

La sesta e penultima tappa della 49ª edizione della Tirreno Adriatico, la corsa dei due mari, lunedì 17 marzo, con partenza a Bucchianico e arrivo a Porto Sant’Elpidio, transiterà nei Comuni di Silvi e Pineto. Per tale ragione il transito sulla SS16 dal confine Sud con Città Sant'Angelo sino al confine con Roseto, sarà interdetto dalle ore 11.00 alle ore 13.30. Saranno altresì istallati dei divieti di sosta, oltre alle transenne che chiuderanno le strade afferenti il percorso.

La Polizia Locale del Cerrano consiglia di limitare al massimo gli spostamenti in tale fascia oraria.