DOMENICA 8 APRILE 2018 TUTTI IN SPIAGGIA PER "SOS PARCO MARINO"

VILLA FILIANI - DI MAURO CANTORO

Eventi del giorno

Home Page » Pineto Turismo » Eventi » Eventi del giorno » DOMENICA 8 APRILE 2018 TUTTI IN SPIAGGIA PER "SOS PARCO MARINO"
DOMENICA 8 APRILE 2018 TUTTI IN SPIAGGIA PER "SOS PARCO MARINO"
Dal 04-04-2018
al 08-04-2018

Dopo le giornate di maltempo dei mesi trascorsi e prima dell’arrivo dell’estate i volontari, come è ormai consuetudine, si mobilitano in primavera per aiutare il parco marino. La pulizia a mano delle spiagge è infatti possibile effettuarla ogni anno grazie alle Associazioni che, amando il proprio territorio si danno sempre da fare per curarlo nel migliore dei modi.