SCUOLE, REGOLARE RIPRESA DELLE LEZIONI VENERDÌ 17 NOVEMBRE

PRIMO SOLE A PINETO

Eventi del giorno

Home Page » Pineto Turismo » Eventi » Eventi del giorno » SCUOLE, REGOLARE RIPRESA DELLE LEZIONI VENERDÌ 17 NOVEMBRE
SCUOLE, REGOLARE RIPRESA DELLE LEZIONI VENERDÌ 17 NOVEMBRE
Dal 16-11-2017
al 17-11-2017

Sono stati effettuati questa mattina i controlli sulle scuole di Pineto, sulle quali non si è rilevata nessuna criticità. Al momento sono in corso i lavori di pulizia laddove necessario, in vista della regolare ripresa delle lezioni per domani venerdì 17 novembre. Prosegue intanto il monitoraggio sul territorio da parte dei tecnici comunali. Sotto controllo i corsi d’acqua. Al momento rimangono chiusi il ponte Reille e il ponte sul Calvano che collega il Quartiere dei Fiori con la SP28, danneggiati a seguito della piena di ieri. Si registrano alcune microfrane su strade comunali secondarie, che non causano tuttavia particolari problemi alla viabilità. Si raccomanda la massima attenzione sulla SP28 tra Pineto ed Atri e sulla Rotabile per Casoli, sulle quali sono ancora presenti detriti e sulle quali sono in azione i mezzi della Provincia. Risultano agibili tutti i sottopassi, ad esclusione di quello in località S. Maria a Valle per il quale sono in azione le idrovore, mentre le ditte sono al lavoro per pulire le zone in cui è presente il fango. In mattinata il prefetto di Teramo Gabriella Patrizi si è recata presso il Comune, per sincerarsi dei danni, ed ha assicurato il proprio impegno per la risoluzione delle criticità più importanti.