ALLERTA METEO, PROSEGUE IL MONITORAGGIO DEL TERRITORIO

MUTIGNANO - VEDUTA

Eventi del giorno

Home Page » Pineto Turismo » Eventi » Eventi del giorno » ALLERTA METEO, PROSEGUE IL MONITORAGGIO DEL TERRITORIO
ALLERTA METEO, PROSEGUE IL MONITORAGGIO DEL TERRITORIO
all
Dal 15-11-2017
al 17-11-2017

Prosegue costantemente il monitoraggio del territorio di Pineto a seguito dell’allerta maltempo in corso sull’Abruzzo. Tecnici e operai comunali hanno operato nel corso di tutta la notte a seguito dell’apertura del Centro Operativo Comunale. Risultano al momento sotto controllo il Vomano e il Foggetta, mentre viene osservato con particolare attenzione il Calvano. Microfrane da terreni privati si registrano su alcune strade collinari, con gli operai al lavoro per ripristinare il normale decorso della viabilità. All’opera anche la Provincia di Teramo sulle arterie di propria competenza. In via precauzionale, sono stati chiusi il ponte Reille e il ponte di via Coste del Mulino che collega il Quartiere dei Fiori con la SP28. Il Comune si mantiene in costante contatto con la Prefettura e il Centro Funzionale d’Abruzzo.
Il sindaco deciderà entro questa sera alle 19 se riaprire le scuole nella giornata di domani, in base all’evoluzione delle condizioni metereologiche e della viabilità.