PARCHEGGI A PAGAMENTO - INFORMAZIONI E MODULO ABBONAMENTO

IL MARE

Eventi del giorno

Home Page » Pineto Turismo » Eventi » Eventi del giorno » PARCHEGGI A PAGAMENTO - INFORMAZIONI E MODULO ABBONAMENTO
PARCHEGGI A PAGAMENTO - INFORMAZIONI E MODULO ABBONAMENTO
Dal 16-06-2017
al 17-09-2017

I parcheggi a pagamento saranno attivi dal giugno al 17 settembre 2017.

Le tariffe rimarranno invariate rispetto all’anno passato. La sosta sarà a titolo oneroso tutti i giorni, dalle ore 8 alle ore 20, festivi compresi, generalmente su un solo lato della strada delimitato dalle strisce blu, nei quartieri di S. Maria a Valle, Pineto Centro e Corfù.
La tariffa oraria sarà di 50 centesimi, mentre il costo della sosta giornaliera sarà di quattro euro, il cui pagamento potrà essere effettuato presso le colonnine sistemate sul territorio.

Sarà data la possibilità di abbonare un veicolo ad un costo di 50 euro mensili, mentre per i residenti l’abbonamento mensile sarà di 35 euro per la prima auto. Sempre al costo unitario di 35 euro le strutture ricettive potranno abbonare un massimo di cinque auto.

In prossimità delle linee blu sarà attivato il Parcheggio Rosa per donne incinte.

I diversamente abili muniti di tesserino sono esentati dal pagamento.

Per informazioni ed abbonamenti si potrà chiamare 0423-286746 oppure 0423-286742.

In allegato il mudulo per richiedere l'abbonamento.