CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER MARTEDÌ 31 GENNAIO

PARTICOLARI

Eventi del giorno

Home Page » Pineto Turismo » Eventi » Eventi del giorno » CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER MARTEDÌ 31 GENNAIO
CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE PER MARTEDÌ 31 GENNAIO
Dal 27-01-2017
al 31-01-2017

Si comunica che martedì 31 gennaio 2017 alle ore 20.30 (in prima convocazione) e giovedì 2 febbraio 2017 alle ore 18.00 (in seconda convocazione) presso la sala del centro polifunzionale in via Mazzini si terrà il Consiglio Comunale.

ORDINE DEL GIORNO

1.Approvazione Regolamento relativo alla definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento ex Decreto Legge n. 193 del 2016. (Relatore Assessore Claudio Mongia)
2.Accordo di programma del 16.09.2010 tra il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e la Regione Abruzzo finalizzati all’attuazione di interventi urgenti e prioritari della Regione Abruzzo. Lavori per la mitigazione del rischio idrogeologico sul fiume Vomano – II Lotto -. Presa d’atto del progetto definitivo rimesso dalla Provincia di Teramo. Provvedimenti. (Relatore Sindaco Robert Verrocchio)
3.Mozione presentata dal Gruppo Movimento 5 Stelle Pineto avente ad oggetto: “Affissione dell’art. 1 della Costituzione Italiana negli uffici pubblici presenti sul territorio comunale”. (Relatore consigliere Santino Ferretti).

La cittadinanza è invitata a partecipare.

E’ possibile seguire la diretta streaming della seduta mediante accesso diretto dalla home page di questo sito internet.

Il Presidente del Consiglio Comunale, dott. Ernesto Iezzi