FOTO PANORAMICA PINETO (foto mauro cantoro)

Eventi del giorno

Home Page » Pineto Turismo » Eventi » Eventi del giorno » AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE E LA PUBBLICAZIONE DELL'ELENCO DELLE "FAMIGLIE DELL'ELEFANTE VIOLA"
m
Dal 19-09-2016
al 20-10-2016

È indetto un avviso pubblico per la disposizione e pubblicazione, sul sito ufficiale dell’associazione “L’Elefante”, di una GRADUATORIA DELLE “Famiglie dell’Elefante Viola”. Possono offrire la propria disponibilità: famiglie, coppie, singoli. I requisiti basilari saranno uno spazio nella propria vita e nella propria casa per accogliere una persona diversa da sé, la capacità affettiva e la volontà di accompagnare un bambino per un periodo della sua vita, senza cambiarlo, ma aiutandolo a sviluppare risorse e potenzialità, la consapevolezza dell’importanza della famiglia d’origine e la disponibilità a collaborare e farsi guidare dall’associazione “L’Elefante” i cui esperti si impegneranno e saranno a sostegno continuo e vivo in questo periodo.

Le domande dovranno essere presentate direttamente o inviate a mezzo posta raccomandata entro e non oltre le h 14:00 del 20 ottobre 2016. In caso di raccomandata, farà fede il timbro postale.

In allegato l'avviso pubblico.