Comune di Pineto

AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE E LA PUBBLICAZIONE DELL'ELENCO DELLE "FAMIGLIE DELL'ELEFANTE VIOLA"

Pineto Turismo

Galleria fotografica

FOTO PANORAMICA PINETO (foto mauro cantoro)

Eventi del giorno

Home Page » Pineto Turismo » Eventi » Eventi del giorno » AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE E LA PUBBLICAZIONE DELL'ELENCO DELLE "FAMIGLIE DELL'ELEFANTE VIOLA"
Icona freccia bianca
AVVISO PUBBLICO PER LA PREDISPOSIZIONE E LA PUBBLICAZIONE DELL'ELENCO DELLE "FAMIGLIE DELL'ELEFANTE VIOLA"
m
Dal 19-09-2016
al 20-10-2016

È indetto un avviso pubblico per la disposizione e pubblicazione, sul sito ufficiale dell’associazione “L’Elefante”, di una GRADUATORIA DELLE “Famiglie dell’Elefante Viola”. Possono offrire la propria disponibilità: famiglie, coppie, singoli. I requisiti basilari saranno uno spazio nella propria vita e nella propria casa per accogliere una persona diversa da sé, la capacità affettiva e la volontà di accompagnare un bambino per un periodo della sua vita, senza cambiarlo, ma aiutandolo a sviluppare risorse e potenzialità, la consapevolezza dell’importanza della famiglia d’origine e la disponibilità a collaborare e farsi guidare dall’associazione “L’Elefante” i cui esperti si impegneranno e saranno a sostegno continuo e vivo in questo periodo.

Le domande dovranno essere presentate direttamente o inviate a mezzo posta raccomandata entro e non oltre le h 14:00 del 20 ottobre 2016. In caso di raccomandata, farà fede il timbro postale.

In allegato l'avviso pubblico.

Condividi questo contenuto

In questa pagina

  • Eventi del giorno

Il portale del Comune di Pineto è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Pineto - Via Milano, 1 - 64025 - Pineto (TE)

Centralino: 085-94971 - Fax: 085-9492930 - Posta Certificata: protocollo@pec.comune.pineto.te.it C.F./Partita IVA 00159200674

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Pineto è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it