MASTERCLASS E SEMINARI DI INTERPRETAZIONE MUSICALE CITTÀ DI PINETO

MUTIGNANO

Eventi del giorno

Home Page » Pineto Turismo » Eventi » Eventi del giorno » MASTERCLASS E SEMINARI DI INTERPRETAZIONE MUSICALE CITTÀ DI PINETO
MASTERCLASS E SEMINARI DI INTERPRETAZIONE MUSICALE CITTÀ DI PINETO
Dal 13-05-2016
al 20-06-2016

Il Comune di Pineto, in convenzione con il Conservatorio di Musica “A. Casella” di L’Aquila, organizza la prima edizione di “Masterclass e Seminari di Interpretazione Musicale Città di Pineto” con l’intenzione di offrire - ai giovani musicisti e studenti di scuole musicali e Conservatori - la possibilità di approfondire alcuni aspetti specifici legati all’interpretazione musicale, in particolare saranno affrontate tematiche legate alle caratteristiche proprie e delineate all’interno di un argomento specifico e peculiare della propria disciplina.

Le Masterclass sono aperte a musicisti diplomati e non, senza limiti di età, che potranno partecipare in qualità di effettivi o di uditori o di coristi e sono valide ai fini del conferimento dei crediti formativi.

Gli interessati alla frequenza in qualità di effettivi devono inoltrare domanda di iscrizione alla masterclass (come da modello di Domanda) entro il termine del 15 Giugno 2016, allegando il programma che intendono eseguire e specificando la qualità di effettivo.

In allegato:

- locandina evento;