HOTEL MARIA***

PARTICOLARE DI MUTIGNANO

Organizza il tuo Viaggio - HOTEL ***

HOTEL MARIA***

L' hotel maria e' posizionato su una collinetta a ridosso della riviera adriatica. La spiaggia, dalla sabbia dorata e dal fondale basso, costeggiata da una folta pineta, è raggiungibile in pochi minuti con un bus - navetta messo a disposizione dell' hotel gratuitamente. La buona cucina curata direttamente dai proprietari, la posizione tranquilla, ideale per i momenti di riposo.

Lla cordialità, la disponibilità e la gentilezza del personale, permetteranno di trascorrere la Vera Vacanza Italiana in Famiglia sulla Costa Adriatica Abruzzese.

Servizi offerti

Piscina, campo da tennis, gioco pimg-pong, uso mountain-bike, giochi per bimbi, escursioni in zone limitrofe, discoteca ed acqua park a pochi chilometri.

Le camere dispongono tutte di servizio privato con asciuga capelli, balcone, TV color, telefono con chiamata diretta.

tel  0859492316

fax 0859492676