HOTEL COSTA VERDE***

SCORCIO DELLA SPIAGGIA

Organizza il tuo Viaggio - HOTEL ***

HOTEL COSTA VERDE***

L' hotel è situato direttamente sul mare, circondato dalla famosa pineta, in un'ottima posizione tranquilla a pochi passi dal centro.

Servizi offerti

L' albergo è dotato di spiaggia privata (con ombrelloni, sdraio, lettini e servgizio cabine), solarium, piscina con idromassaggio, una bellissima terrazza panoramica sul mare, sala congressi per 200 persone, un ottimo ristorante, sala giochi, hall, bar, giardino privto, garage e parcheggio.

Le camere sono confortevoli ed elegantemente arredate, dotate di servizi, con doccia e asciugacapelli, aria condizionata climatizzata, TV via satellite, telefono, cassetta di sicurezza, frigo bar.

Quasi tutte le camere hanno balcone privato, vista mare o piscina.

Tutti gli ambienti comuni sono climatizzati.

Tel 0859491633

fax 0859490293