Comune di Pineto

APRE LO SPORTELLO DI SOSTEGNO PER LE DONNE IN GRAVIDANZA

Notizie dal Comune
Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » APRE LO SPORTELLO DI SOSTEGNO PER LE DONNE IN GRAVIDANZA
Icona freccia bianca
APRE LO SPORTELLO DI SOSTEGNO PER LE DONNE IN GRAVIDANZA
MARIANI
01-04-2016

Un nuovo sportello dedicato all’ascolto delle donne in stato di gravidanza. È quello che sarà attivato a partire dal 13 aprile a Pineto. A gestirlo sarà Selenia Del Sole, psicologa.
Lo sportello, totalmente gratuito e che sarà aperto tutti i mercoledì dalle 16 alle 18, è un servizio di sostegno psicologico rivolto a tutte le donne in gravidanza e nel periodo post partum. All’interno saranno anche realizzati gruppi di psicoeducazione e gruppi per altre attività, e sarà aperto al primo piano del Palazzo Polifunzionale.
“Siamo riusciti ad aggiungere questo nuovo servizio alla nostra Carta del Sociale – ha commentato l’assessore alle Politiche sociali Daniela Mariani – che va ad aiutare le donne in un momento estremamente delicato della loro vita, e ovviamente ringrazio la dottoressa Selenia Del Sole per aver messo le sue competenze al servizio della nostra città”.

Condividi questo contenuto

Il portale del Comune di Pineto è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Pineto - Via Milano, 1 - 64025 - Pineto (TE)

Centralino: 085-94971 - Fax: 085-9492930 - Posta Certificata: protocollo@pec.comune.pineto.te.it C.F./Partita IVA 00159200674

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Pineto è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it