CONCORSO PUBBLICO FARMACIA COMUNALE. AVVISO-INTEGRAZIONE.

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » CONCORSO PUBBLICO FARMACIA COMUNALE. AVVISO-INTEGRAZIONE.
CONCORSO PUBBLICO FARMACIA COMUNALE. AVVISO-INTEGRAZIONE.
11-09-2015

CON IL PRESENTE ARTICOLO SI COMUNICA UN "AVVISO-INTEGRAZIONE" AL BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI UN POSTO DI FARMACISTA COLLABORATORE A TEMPO PARZIALE (24 ore settimanali) E INDETERMINATO – LIVELLO 1 – CCNL PER I DIPENDENTI DELLE IMPRESE GESTITE O PARTECIPATE DAGLI ENTI LOCALI, ESERCENTI FARMACIA, PARAFARMACIE, MAGAZZINI FARMACEUTICI ALL’INGROSSO, LAVORATORI FARMACEUTICI.

In allegato l’avviso-integrazione di cui sopra, oltre al bando ed al modulo di domanda già pubblicati in data 01.9.2015.