Comune di Pineto

AL VIA IL CINEFORUM DEDICATO AL CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA

Pineto Turismo

Notizie dal Comune

Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » AL VIA IL CINEFORUM DEDICATO AL CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA
Icona freccia bianca
AL VIA IL CINEFORUM DEDICATO AL CENTENARIO DELLA GRANDE GUERRA
cinefurum pineto
07-04-2015

Prenderà il via domani sera, mercoledì 8 aprile, presso il Teatro del Palazzo Polifunzionale di Pineto, alle ore 21, la Rassegna di Cineforum, organizzata dall’Amministrazione comunale di Pineto, per il Centenario della I Guerra Mondiale.
Sono cinque i film cult proposti per ricordare gli eventi de “L’ultima guerra del Passato, la prima guerra del Presente”. Domani sera potremo assistere a “Niente di nuovo sul fronte occidentale”, diretto da Delbert Mann. A seguire, l’appuntamento è fissato per i successivi mercoledì del mese di aprile e si concluderà il 6 maggio con la proiezione del film “Tregua di Natale” di Christian Carion. Tra le proposte anche “La grande guerra” di Mario Monicelli, “Orizzonti di Gloria” di Stanley Kubrik e “Uomini Contro” di Francesco Rosi.
Prosegue, inoltre, l’appuntamento con Tempus Paschale - Concerti a Sant’Agnese. Nella serata di domani, i docenti e gli allievi del Conservatorio “A. Casella” de L’Aquila si esibiranno in “Resurrexi” – Musica per il Tempo di Pasqua.

L’ingresso è libero per tutti gli appuntamenti.

Condividi questo contenuto

Il portale del Comune di Pineto è un progetto realizzato da Internet Soluzioni S.r.l. con la piattaforma ISWEB ® - Content Management Framework

Responsabile del Procedimento di Pubblicazione - Privacy - Note legali - Posta Elettronica Certificata

Comune di Pineto - Via Milano, 1 - 64025 - Pineto (TE)

Centralino: 085-94971 - Fax: 085-9492930 - Posta Certificata: protocollo@pec.comune.pineto.te.it C.F./Partita IVA 00159200674

- Inizio della pagina -
Il progetto Comune di Pineto è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.