Home Page » Documentazione » Notizie dal Comune » INTERRUZIONE FORNITURA IDRICA - SERVIZIO DISTRIBUZIONE ACQUA PER USI POTABILI E SANITARI

avviso2
13-03-2015

Vista l’interruzione della fornitura dell’acqua nella zona di Mutignano a seguito della rottura di una condotta ACA a Farindola, e in attesa della riparazione del guasto, il Comune continuerà a fornire nella giornata di oggi, venerdì 13 marzo, il servizio di fornitura per usi potabili e per usi sanitari.
A partire dalle 14:30 sino alle ore 19 saranno a disposizione, per emergenze, presso i locali dell’ex Ipab, bottiglie di acqua potabile che saranno distribuite da volontari.
Continuerà ad essere disponibile un’autobotte di acqua per esclusivi usi sanitari (acqua non potabile) sino alle ore 19, che sarà posizionata presso via Aniello Polsi (campo di calcetto), e per emergenze particolari potrà rispondere anche a chiamata, da contattare al seguente numero di telefono: 389-6988520. Si raccomanda di recarsi presso l’autobotte muniti di taniche.
La distribuzione dell’acqua potabile riprenderà domani, sabato 14 marzo, dalle ore 9 sino alle 13, sempre presso i locali dell’Ipab. Dalle ore 9 alle ore 11, sarà invece posizionata un’autobotte per esclusivi usi sanitari (acqua non potabile) in via Aniello Polsi.
Si raccomanda l’uso parsimonioso dell’acqua.